25 luglio 2019

Avviso di selezione per l’assegnazione delle borse di mobilità “Erasmus+ for Traineeships” del programma NHEI – a.a. 2018/2019

Il Programma Erasmus+, oltre a promuovere la mobilità degli studenti europei a fini di studio, prevede anche la possibilità per gli stessi di effettuare un tirocinio presso un’impresa, un centro di ricerca o di formazione presenti in uno dei Paesi Europei partecipanti al Programma: i 28 Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia. Non sono ammissibili mobilità verso la Turchia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio.

15 novembre 2018

Nuovo Avviso di selezione per l'assegnazione delle borse di mobilità Erasmus+ Traineeship UNICA - a.a. 2018/2019

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma: i 28 Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia. Non sono ammissibili mobilità verso la Turchia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio.

13 aprile 2018

Riapertura del bando per l'assegnazione delle borse di mobilità Erasmus traineeship a.a. 17/18

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma: i 27 Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie