24 giugno 2024

Bando MUR per la diffusione della cultura scientifica

Il MUR ha pubblicato un bando per la concessione di contributi per promuovere la diffusione della cultura tecnico-scientifica, contribuire alla tutela e valorizzazione del patrimonio naturalistico, storico-scientifico, tecnologico ed industriale e realizzare attività di formazione e divulgazione

21 giugno 2024

Bando Erasmus+ Progetto WAU: 50 borse di mobilità breve mista (virtuale e fisica) - Scadenza presentazione domande h. 14:00 del 25/07/2024

È emanato l’avviso di selezione per l’attribuzione di 50 borse di mobilità breve mista (virtuale e fisica) Erasmus+ WAU – WE ARE UNICA, promosse in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo (CLA), finalizzate alla frequenza di un corso di lingua straniera, a scelta tra inglese, francese, spagnolo, tedesco e portoghese, per il conseguimento di certificati linguistici presso i Centri Linguistici delle università eleggibili per Erasmus con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale Erasmus+. L’assegnazione delle borse di mobilità è riservata agli studenti regolarmente iscritti al 5° anno di un Istituto di Scuola Secondaria Superiore intenzionati a immatricolarsi all’Università degli Studi di Cagliari nell’a.a. 2024-2025.