UniCa EDUC News

14 novembre 2022

Evento finale EDUC 2022 online

Che passi sono stati fatti dall'Alleanza EDUC, per rispondere alle sfide del nostro tempo? Non perderti l'evento online EDUC del 23 novembre 2022

08 marzo 2021

Si concretizzano le collaborazioni tra docenti dell’Alleanza EDUC: al via i primi corsi di didattica internazionale con mobilità virtuale che coinvolgono docenti di Cagliari

Sono stati avviati nelle scorse settimane i primi corsi di didattica internazionale in collaborazione con le Università dell’Alleanza EDUC. Nella prima call sono stati selezionati 25 progetti che sperimenteranno scenari di mobilità e scambi virtuali per gli studenti (questo il link alle notizie precedenti). Quasi tutte le attività didattiche avranno inizio nel primo semestre dell’a.a. 2021/2022 ma alcuni dei progetti sono partiti in anticipo.