UniCa EDUC News

11 maggio 2022

Meeting del progetto EDUC+ M

Lo scorso venerdì 6 maggio si è tenuto, con il supporto del Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali, il transnational meeting del progetto europeo EDUC+ M (EDUCating for Positive Management, Erasmus KA2 - Strategic Partnerships for higher education)

25 febbraio 2022

Sfoglia il catalogo dei corsi online EDUC

Hai sentito parlare di EDUC ma non sai come orientarti nella ricca offerta dei corsi? Vorresti partecipare ad un’attività ma non conosci scadenze e calendario? Il catalogo EDUC è la risposta a queste e ad altre domande e da oggi è possibile consultarlo e registrarsi ai corsi che fanno al caso tuo!

24 novembre 2021

Online il catalogo dei corsi EDUC disponibili per gli studenti dell’Alleanza

19 novembre 2021

EDUC: Selezionati 47 progetti di didattica internazionale

Grazie alle tre manifestazioni di interesse promosse dall’Alleanza EDUC sono stati ben 47 i progetti selezionati di didattica internazionale, con mobilità virtuale, rivolti ai docenti e ai ricercatori delle 6 Università dell’Alleanza EDUC.