UniCa UniCa News Notizie Evento informativo online EDUC Gap Year 5 aprile 2022

Evento informativo online EDUC Gap Year 5 aprile 2022

Allarga i tuoi orizzonti e scopri le opportunità di mobilità internazionali offerte dall’Alleanza EDUC per gli studenti di Unica
01 aprile 2022

Martedì 5 aprile dalle 16 alle 17 le Università francesi EDUC (Università di Paris Nanterre e Rennes 1) presenteranno in inglese l’opportunità EDUC Gap Year.

Il Gap Year permette di trascorrere un semestre di mobilità presso una delle due Università francesi e di studiare discipline differenti dal proprio piano di studi in lingua inglese o francese.

Complessivamente con il bando di prossima apertura saranno finanziate 12 borse di mobilità della durata massima di 5 mesi, 6 per Paris Nanterre e 6 per Rennes 1, per effettuare l’esperienza nel primo semestre dell’A.A. 2022/2023.

Il meeting si terrà online, ed è aperto a tutti gli studenti interessati a questa importante opportunità di mobilità internazionale. Sarà l’occasione per conoscere i corsi di studio tra i quali è possibile scegliere e le modalità di presentazione delle candidature, ma anche per far domande e chiarire ogni dubbio.

Sarà possibile seguire il meeting online collegandosi a questo link

Password : 105609

gap year info.png