UniCa UniCa News Notizie EDUC summer school offerta dall’Università di Potsdam

EDUC summer school offerta dall’Università di Potsdam

Partecipa alla summer school, segui un percorso formativo internazionale grazie ad una borsa di studio, guadagna crediti e vivi un’esperienza interculturale presso l'Università di Potsdam, in Germania!
14 marzo 2022

Scopri la  “summer school” proposta dall’Università di Potsdam (Germania), partner dell’Alleanza EDUC per gli studenti EDUC:
1) Summer school “The Sustainable Development Academy”

“The Sustainable Development Academy” permetterà ai partecipanti di sviluppare uno spirito critico e di impegnarsi personalmente negli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite (SDGs).
L'obiettivo generale del programma è consentire ai partecipanti di adottare approcci originali per raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile nelle loro realtà locali. Il focus sarà sul tema “Città e comunità sostenibili”.

Target group: Studenti iscritti a Corsi di Laurea Triennali, Magistrali o a Ciclo Unico dell'Università di Cagliari
Crediti: 3 ECTS
Lingua di lavoro: inglese
Borse di studio: 15 borse di studio (3 per ogni Università) che coprono l’intero costo del corso (850€) e un rimborso dei costi di viaggio e alloggio fino ad un massimo di 590€