UniCa UniCa News Avvisi Aggiornate in data 03.07.2018 le graduatorie provisorie della selezione Erasmus Traineeship II Bando

Autore dell'avviso: Ateneo

03 luglio 2018
Individuato l’ente ospitante, gli studenti presenti nelle graduatorie sono invitati a compilare il modulo online http://sites.unica.it/modulimobilita/lettera-di-accettazione-erasmus-traineeship-2017-18-ii/ ,inserendo la relativa lettera di accettazione entro e non oltre il 27 luglio 2018.

---

Aggiornate per mero errore materiale e pubblicate nuovamente  in data 03.07.2018 le graduatorie definitive  della selezione Erasmus Traineeship II  Bando.

Tutti i candidati presenti nelle graduatorie definitive allegate sono risultati idonei a svolgere un tirocinio Erasmus+ Traineeship  nel corso dell’a.a. 2017/2018. Gli studenti indicati con il colore rosso sono risultati altresì assegnatari della borsa di mobilità.

Coloro che hanno già individuato la sede del tirocinio, e sono in partenza nel mese di luglio, devono  comunicare con un congruo anticipo la data esatta di partenza al Settore Mobilità Studentesca inviando una e-mail a ismoka_tirocini@unica.it e indicando nell’oggetto “Erasmus+ Traineeship-II bando 2017/2018 - Comunicazione data di partenza“.

Tutti i beneficiari, con e senza borsa, che non avessero ancora individuato un ente ospitante, avranno 30 giorni di tempo per individuare un ente di destinazione, così come indicato nell’Avviso di selezione (DR 236 del 12.04.2018 – Art. 6).

Individuato l’ente ospitante, gli studenti presenti nelle graduatorie definitive  sono invitati a compilare il modulo online http://sites.unica.it/modulimobilita/lettera-di-accettazione-erasmus-traineeship-2017-18-ii/ segnalando, nello spazio apposito, i dati dell’ente ospitante e caricando la relativa lettera di accettazione entro e non oltre il 27 luglio 2018.

Ultimi avvisi