In questa pagina si pubblicano:

  1. le istruzioni operative fornite dal RPCT alle strutture dell’Ateneo. Le istruzioni sono soggette agli aggiornamenti che si dovessero rendere necessari in ragione dell’evoluzione normativa o di nuove indicazioni fornite da ANAC, Garante privacy, giurisprudenza, etc.;
  2. i modelli per adempimenti degli obblighi di pubblicazione/comunicazione;
  3. i riferimenti ai principali documenti in materia di trasparenza adottati dalle autorità nazionali.

1. Istruzioni operative del RPCT di Ateneo

Archivio (documenti superati)

2. Modelli per adempimento degli obblighi di pubblicazione/comunicazione

A. ORGANI DI GOVERNO (Rettore, Consiglio di Amministrazione e Senato Accademico)

  • Adempimenti INIZIO mandato

istruzioni per adempimenti inizio mandato

modulo A: dichiarazione relativa a cariche/incarichi

modulo B: dichiarazione patrimoniale inizio mandato

modulo C: dichiarazione nessun reddito percepito

modulo D: mancato consenso coniuge/parenti

 

  • Adempimenti IN CORSO di mandato

istruzioni per adempimenti in corso di mandato

modulo A: dichiarazione relativa a cariche/incarichi

modulo E: dichiarazione variazione patrimoniale in corso di mandato

 

  • Adempimenti FINE mandato

istruzioni per adempimenti a fine mandato

modulo F: dichiarazione variazione patrimoniale a fine mandato

 

B. Dirigenti

3. Documenti autorità nazionali

Data ultimo aggiornamento: 08 febbraio 2024

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie