15 febbraio 2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ASSEGNATARI BORSE ERASMUS UNICAFORSTAFF INDETTA CON DECRETO RETTORALE N. 1175 del 22/12/2022

---

Il personale  assegnatario del contributo di mobilità UNICAFORSTAFF 21/22 dovrà presentare la propria accettazione entro  il 01/03/2023.

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente e comunque non oltre lo stesso termine per permettere la riassegnazione del contributo a beneficio di chi si è collocato nelle posizioni immediatamente successive all’interno della graduatoria degli idonei. 

Il verbale di selezione elaborato dalla Commissione è consultabile dagli aventi diritto inviando una email al Responsabile del Procedimento all'indirizzo erasmus@unica.it

Prima della partenza, tutti i 69 assegnatari delle borse di mobilità UNICAFORSTAFF 21/22 dovranno sottoscrivere il contratto Erasmus+ e lo Staff Mobility Agreement contenente gli obiettivi, i risultati attesi in termini di apprendimento, le attività da svolgere, il periodo di permanenza, la lingua in cui si terrà l’attività di formazione e, se possibile, un calendario delle attività.

Gli obiettivi indicati nello Staff Mobility Agreement dal candidato dovranno essere in linea con il perseguimento degli obiettivi strategici e operativi di internazionalizzazione dell’Ateneo e dovranno essere evidenziati anche i benefici derivanti dalla mobilità per la struttura e per l’Ateneo. Il documento dovrà essere firmato dal candidato, dal responsabile della struttura di appartenenza e dal responsabile della struttura dell’Istituto/Impresa ospitante.

A tale documento andrà allegata la dichiarazione del responsabile della struttura presso cui il candidato presta servizio (Dirigente/Direttore di dipartimento o centro di Ateneo/Preside di Facoltà), che nulla osta allo svolgimento dell’attività di formazione all’estero nel periodo previsto.

La documentazione, disponibile alla pagina Modulistica Unicaforstaff 21/22, dovrà essere inviata via e-mail all'indirizzo ismokamissioni@unica.it indicando nell'oggetto "Documentazione UNICAFORSTAFF 2021/2022"

Si potrà richiedere l’intermediazione del Settore Mobilità Studentesca per il reperimento della sede estera oggetto delle attività Erasmus+ UNICAFORSTAFF attraverso la consulenza offerta dall’apposito sportello all’indirizzo: unicaforstaff@unica.it.

Per chi fosse interessato, alla pagina http://staffmobility.eu/ è inoltre presente una lista di Staff Training Weeks di cui alcuni atenei partner hanno dato comunicazione.

Il Funzionario Responsabile
Anna Maria Aloi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie