29 novembre 2022
A breve le partenze all'estero per il tirocinio Erasmus .

---

Pubblicate le graduatorie provvisorie relative alla seconda selezione Erasmus traineeship - a.a. 2021/2022

Vengono pubblicate in data odierna tutte le graduatorie della seconda selezione Erasmus Traineeship - a.a. 2021/2022.

Si precisa che tutti i candidati presenti nelle graduatorie degli idonei pubblicate in data odierna sono stati ammessi ad effettuare una esperienza Erasmus+ Traineeship per l’a.a. 2021/2022 e beneficiare della relativa borsa di mobilità.

Si ricorda che avverso la presente graduatoria provvisoria è ammesso reclamo scritto per eventuali errori materiali/integrazioni, da indirizzare entro e non oltre il 15.12.2022 al Responsabile del Procedimento (erasmus@unica.it e in copia a ismoka_tirocini@unica.it) che, esaminati i reclami, procederà alle eventuali rettifiche e a pubblicare le graduatorie definitive entro il 22.12.2022.

L’oggetto della e-mail di presentazione del ricorso dovrà essere il seguente: “Ricorso avverso la seconda graduatoria Erasmus+ Traineeship 2021/2022”.

Gli studenti selezionati dovranno formalizzare la propria accettazione allo svolgimento della mobilità attraverso la compilazione del modulo di accettazione (https://sites.unica.it/modulimobilita/2022/11/29/accettazione-soggiorno-erasmus-traineeship-ii-avviso-2021-2022/) nel periodo di tempo compreso tra il 22.12.2022 e il 09.01.2023

Contestualmente alla pubblicazione della graduatoria, sarà inviata ai vincitori una comunicazione via e-mail sull’esito della selezione all’indirizzo e-mail dello studente disponibile su Esse3 con l’invito a fornire un riscontro online all’invio della comunicazione entro il 09.01.2023. La mancata osservanza del suddetto termine verrà considerata come rinuncia.

Si rammenta che, qualora l’idoneo selezionato non sia ancora in possesso dell’accettazione da parte dell’ente ospitante, avrà a disposizione, a partire dalla data di pubblicazione delle graduatorie definitive, 30 giorni di tempo per individuare la sede ospitante, pena la decadenza del diritto a usufruire dell’esperienza di mobilità.

I candidati esclusi non vengono inseriti in graduatoria per il giusto rispetto delle disposizioni sulla tutela dei dati; costoro riceveranno a breve una mail con l'indicazione del motivo relativo all'esclusione.

 Fto il Funzionario Responsabile del Procedimento

 Anna Maria Aloi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie