06 novembre 2020
Pubblicato l'elenco degli assegnatari di una borsa di mobilità Erasmus+ Traineeship - a.a. 2019/2020 - II bando

---

Si precisa che tutti i candidati presenti nella graduatoria degli idonei sono stati ammessi ad effettuare una esperienza Erasmus+ Traineeship.

Gli studenti assegnatari dovranno confermare l’accettazione o rinuncia della borsa di mobilità compilando, entro e non oltre il 30.11.2020, il modulo online sul seguente link:

https://sites.unica.it/modulimobilita/2020/11/06/accettazione-soggiorno-erasmus-traineeship-aa-2019-2020-ii-bando/

Si rammenta che i selezionati che ancora non dispongono dell’accettazione da parte dell’ente ospitante dovranno presentare il documento di accettazione entro la data limite del 06.12.2020, pena la decadenza del diritto a usufruire dell’esperienza di mobilità.

Tutti i beneficiari che avranno accettato la borsa di mobilità dovranno trasmettere all'indirizzo ismoka_tirocini@unica.it, a partire da un mese prima della data fissata per la partenza, tutta la documentazione utile ai fini della sottoscrizione del Contratto di mobilità e all’erogazione del contributo.

La documentazione è disponibile al seguente link:

https://www.unica.it/unica/page/it/modulistica_erasmus_traineeship_aa_20192020_it_2?contentId=AVS209690

Si ricorda inoltre agli assegnatari che per effetto dell’emergenza attuale COVID 19, che ha spostato il termine per l’utilizzo dei fondi e l’effettuazione delle esperienze fino al mese di maggio 2021, tutte le mobilità potranno essere effettuate sia prelaurea che postlaurea, indipendentemente da quanto dichiarato in sede di presentazione della domanda di candidatura.

La status PRE o POST LAUREA dovrà essere inserito nel Learning Agreement “Before the Mobility” (Table B) e dichiarato all’atto della sottoscrizione del Contratto di Mobilità.

Tutti gli assegnatari sono invitati a consultare di continuo la pagina dedicata agli aggiornamenti COVID-19

https://www.unica.it/unica/it/asse_borsa_traineeship.page

Fto il Funzionario Responsabile

 Anna Maria Aloi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie