UniCa Ateneo Altre strutture Museo "Raccolta delle cere anatomiche di Clemente Susini"

Museo "Raccolta delle cere anatomiche di Clemente Susini"

Raccolta delle cere anatomiche di Clemente Susini, Università degli Studi di Cagliari.

Indirizzo: Cittadella dei Musei - 1° piano della Sala delle Mostre Temporanee, piazza Arsenale, 1 - 09124 Cagliari
Telefono: +39 070 675 7627 - Fax: +39 070 675.4003
Email: museocere@unica.it
Sito web: http://pacs.unica.it/cere/

Il museo "Raccolta delle cere anatomiche di Clemente Susini" è aperto dal mercoledì al lunedì (sabato e domenica compresi) dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.00.

Chiuso il martedì.

Adulti con guida breve  / Adults with guidebook : 3 €.
Biglietto ridotto (età inferiore a 15 anni compiuti ) senza guida breve  / Reduced fee (15 yrs) without guidebook : 0,50 €.
Adulti oltre 65 anni, senza guida breve / Senior over 65 yrs, without guidebook : gratis / free.
Ingresso con / Entry with =  (Cd-rom + audioguida / Cd-rom + audioguide): 13,00 €;
(guida breve + cd-rom / guidebook + Cd-rom): 12,00 €;
(guida breve + cd-rom + audioguida / guidebook + Cd-rom + audioguide): 15,00 €.
Scuole previa prenotazione  / School with reservation  =
                Docenti con guida breve  / Professors with guidebook: gratis / free;
                Studenti senza guida breve  / Students without guidebook : 0,50 €.
Università / University =
                Studenti dell’Università di Cagliari / Students of University of Cagliari : gratis / free;
                Studenti universitari italiani  / Italian University students : 1 € .
Audioguida  / audioguide: 2,00 €.
Cd-rom illustrativo / Cd-rom: 10,00 €.
Guida breve / guidebook: 1,50 €
Membri FAI (è obbligatorio mostrare la tessera) / FAI members: 1,50 €.
Le guide brevi, i Cd-rom illustrativi ed i libri saranno forniti previa disponibilità / Guidebooks, CD-ROMs and books will be provided upon availability.

Responsabile Scientifico / Director:
Dott. Francesco Loy,
Dipartimento di Scienze Biomediche, Università degli Studi di Cagliari,