UniCa Ingegneria Biomedica Didattica Altre attività formative

Altre attività formative

Il Corso di Studio organizza periodicamente attività e seminari integrativi e li pubblicizza con specifici avvisi, che sono riportati in questa pagina. Per attività e seminari integrativi non direttamente organizzati dal CdS, è necessario chiedere il riconoscimento dei crediti. Si noti che il numero di crediti riconosciuti dipende dal CdS e non dall'organizzatore dell'attività, essendo da valutare in quale misura essa concorre coeremente a raggiungere gli obiettivi formativi richiesti per un bioingegnere. 

Per chiedere il riconoscimento crediti per attività e seminari integrativi non direttamente organizzati dal CdS (quelle non pubblicizzate in questa pagina), a partire da agosto 2024, il CdS si è dotato di un form on-line per presentare istanza per il riconoscimento di CFU per altre attività, quali seminari, laboratori, etc. Tale modalità sostituisce la trasmissione di e-mail all'indirizzo biomedica@unica.it, che può essere utilizzato per richieste informali in merito. La compilazione della domanda on-line permette di raccogliere tutti i dati necessari alla valutazione dell'istanza. Non è vincolante, nel senso che, se ad una prima analisi verranno ravvisati problemi, lo studente potrà essere contattato e invitato a presentare una nuova istanza. Le istanze presentate e per le quali non è stata richiesta alcuna integrazione o chiarimento, verranno portate al primo Consiglio di Corso di Studio utile per essere discusse.

Le istanze possono essere anche preventive, e sostituiscono interlocuzione diretta via e-mail.

L'indirizzo in chiaro del form on-line è: https://forms.office.com/e/nKVxjvU5FF. Gli studenti sono pregati di segnalare all'indirizzo biomedica@unica.it problemi riscontrati nella procedura.

Si ribadisce che questo modulo NON deve essere compilato per attività erogate da docenti del corso di laurea (cioè quelle segnalate con annuncio sul sito del CdS e per le quali è già indicato il numero e la tipologia dei CFU riconosciuti dal CdS. Limitatamente a tali attività, infatti, è il docente stesso a trasmettere poi alla Segreteria Studenti la richiesta di caricamento dei CFU per gli aventi diritto) né per i tirocini (che presentano i loro canali). Inoltre, non usare questo modulo per gli esami a scelta libera, per il quale è previsto un altro form.

 





06 febbraio 2025

Seminario "La nuova PREVENZIONE INCENDI"

Si avvertono gli Studenti interessati che il seminario "La nuova PREVENZIONE INCENDI" avrà inizio il giorno 10 febbraio 2025 presso l'aula ex Beta, per una durata di 20 ore per l'acquisizione di 2 CFU.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie