ELETTROTECNICA 2019/2020

A causa dell’emergenza COVID-19 il corso ELETTROTECNICA 2019/2020
04 febbraio 2021

è svolto in modalità e-learning. Gli studenti di Ingegneria Meccanica e Chimica possono usufruire delle lezioni del corso di Elettrotecnica tenuto dalla Prof. Fanni. Le video lezioni della Prof. Fanni sono disponibili sulla piattaforma EFIS; si tratta di lezioni già registrate, che ogni studente può ascoltare nell’orario che preferisce.

• Gli studenti in corso sono automaticamente abilitati all’accesso a EFIS.
  • Gli studenti fuori corso devono fare richiesta inviando un e-mail alle coordinatrici didattiche
  1. Mariana Parzeu mparzeu@unica.it
  2. Laura Rundeddu lrundeddu@unica.it

Dopo qualche giorno la Direzione Didattica vi abiliterà e vi invierà  le istruzioni per l’accesso alla piattaforma EFIS.

Sono previste a partire dal mese di Aprile alcune ore di didattica integrativa (martedì 16-18) per lo svolgimento di esercizi, sulla piattaforma Microsoft Teams.

Chi non fosse ancora iscritto alla mailing list alla data del 20 Marzo mandi un e-mail a barbara.cannas@unica .it indicando nel campo  Oggetto

Cognome e Nome –  e-mail – Ing. Meccanica oppure Ing. Chimica – Elettrotecnica