31 maggio 2006

250mila euro per studenti sardi fuori sede

Hanno diritto al contributo gli studenti sardi che frequentano corsi presso Atenei o istituti di alta formazione in altre regioni italiane, oppure in università estere se iscritti a corsi corrispondenti a lauree previste dall’ordinamento universitario italiano.

29 maggio 2006

Prenotazione esami ECDL

Modificate le date: gli esami ECDL si svolgeranno nei giorni 19 e 23 giugno 2006. On-line il modulo di prenotazione.

29 maggio 2006

Post lauream

Pubblicate le commissioni per gli esami di Stato e il bando per il Master in antropologia, storia e paesaggio della Sardegna.

24 maggio 2006

Giornate di orientamento e ambiente

Al parco di Molentargius la presentazione dell’offerta formativa dell’Università di Cagliari per il prossimo anno accademico 2006-7.

29 aprile 2006

Scadenza tasse

Martedì 2 maggio scade il termine per il pagamento del saldo delle tasse universitarie

26 aprile 2006

Campionato guida sicura 2006

In palio tre Alfa Romeo 147, una ciascuna per le categorie Maschile, Femminile e Junior. Iscrizioni gratuite per i giovani tra i 18 e i 25 anni: al Campus Aresu (ex clinica medica) lezione di guida sicura per gli studenti dell’Ateneo cagliaritano.