Scadenza tasse

Martedì 2 maggio scade il termine per il pagamento del saldo delle tasse universitarie
29 aprile 2006
Martedì 2 maggio scade il termine per il pagamento del saldo delle tasse universitarie.


L’avviso di pagamento del saldo delle tasse comprende anche il contributo di facoltà, l’incremento per i fuori corso, la seconda rata non pagata e le eventuali more dovute.
E’ possibile conoscere l’importo dell’avviso di pagamento collegandosi al sito www.unica.it e cliccando su servizi web agli studenti.
Il pagamento del saldo dopo il 2 maggio e fino al 15 maggio comporta l’applicazione di una mora di € 15,00; dal 16 maggio sarà applicata una mora di € 40,00.

Sperimentalmente, in attesa della convenzione per il servizio di incasso delle tasse, è possibile effettuare i pagamenti tramite il bancomat, seguendo le indicazioni riportate nell’avviso affisso negli sportelli ATM del Banco di Sardegna e disponibile anche nel sito www.unica.it.

Ultime notizie

05 luglio 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie