UniCa UniCa News Notizie EMERGENZA SANGUE. Raccolta donazioni all'università di Cagliari

EMERGENZA SANGUE. Raccolta donazioni all'università di Cagliari

Il contributo degli studenti dell'ateneo lunedì 7 e martedì 8 luglio. Autoemoteche Avis in via Trentino, in piazza d'Armi e a Monserrato
07 luglio 2014

“IL BISOGNO DI SANGUE” NON VA IN VACANZA

Nei mesi estivi le donazioni di sangue diminuiscono drammaticamente. Il contributo degli studenti dell’ateneo lunedì 7 e martedì 8 luglio: autoemoteche dell’Avis in via Trentino, piazza d’Armi e nella Cittadella di Monserrato. L'invito è esteso anche al personale e a tutti i volontari.

Cagliari, 3 luglio 2014 - Nelle prossime giornate di lunedì 7 e martedì 8 luglio, l’ateneo di Cagliari collabora con la campagna promossa dall’Ersu (www.ersucagliari.it) per la raccolta di sangue tra gli studenti universitari.

7 LUGLIO. Dalle 8,30 alle 12,30 le autoemoteche dell’Avis sosteranno nel piazzale della Casa dello studente di via Trentino e nella facoltà di Ingegneria e Architettura di via Marengo.

8 LUGLIO. Un’autoemoteca rimarrà ancora nel piazzale della Casa dello studente di via Trentino, mentre un’altra si troverà nella Cittadella universitaria di Monserrato.

clicca per la locandina (.pdf)