Il contributo degli studenti dell'ateneo lunedì 7 e martedì 8 luglio. Autoemoteche Avis in via Trentino, in piazza d'Armi e a Monserrato
07 July 2014

“IL BISOGNO DI SANGUE” NON VA IN VACANZA

Nei mesi estivi le donazioni di sangue diminuiscono drammaticamente. Il contributo degli studenti dell’ateneo lunedì 7 e martedì 8 luglio: autoemoteche dell’Avis in via Trentino, piazza d’Armi e nella Cittadella di Monserrato. L'invito è esteso anche al personale e a tutti i volontari.

Cagliari, 3 luglio 2014 - Nelle prossime giornate di lunedì 7 e martedì 8 luglio, l’ateneo di Cagliari collabora con la campagna promossa dall’Ersu (www.ersucagliari.it) per la raccolta di sangue tra gli studenti universitari.

7 LUGLIO. Dalle 8,30 alle 12,30 le autoemoteche dell’Avis sosteranno nel piazzale della Casa dello studente di via Trentino e nella facoltà di Ingegneria e Architettura di via Marengo.

8 LUGLIO. Un’autoemoteca rimarrà ancora nel piazzale della Casa dello studente di via Trentino, mentre un’altra si troverà nella Cittadella universitaria di Monserrato.

clicca per la locandina (.pdf)

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie