UniCa UniCa News Notizie Per il corso di laurea in Scienze dell’Architettura, in 468 per 200 posti

Per il corso di laurea in Scienze dell’Architettura, in 468 per 200 posti

Prove di Ammissione per il corso di laurea della facoltà di via Corte d’Appello
10 settembre 2009

Il giorno 8 settembre 2009,  in cinque aule della facoltà di Ingegneria in piazza d’Armi,  si sono svolte le prove di ammissione al corso di laurea in “Scienze dell’Architettura” (classe L-17) programmato a livello nazionale.

Su 571 studenti che hanno fatto domanda, si sono presentati in 468: gli assenti sono dunque stati il 18,4%.

Gli elaborati sono stati inviati, nella stessa giornata della prova,  per la correzione e determinazione del punteggio  al CINECA. I posti messi a concorso erano 200 di cui 4 riservati a studenti non comunitari residenti all’estero.

Ogni studente potrà accedere, con userid e  password personali consegnate insieme agli 80 quesiti,  all’area riservata del MIUR  per consultare il punteggio determinato, la graduatoria definitiva dei partecipanti alla selezione sarà pubblicata il giorno 14 settembre c/o  la bacheca della Segreteria Studenti della facoltà di Architettura.

Il 10  settembre 2009  si sono svolte, nelle aule di Via Corte d’Appello,  le prove di accesso per i corsi di laurea Magistrale in Architettura (classe LM-4) e Conservazione dei Beni Architettonici  e Ambientali (classe LM-10).