Prove di Ammissione per il corso di laurea della facoltà di via Corte d’Appello
10 September 2009
 
Il giorno 8 settembre 2009,  in cinque aule della facoltà di Ingegneria in piazza d’Armi,  si sono svolte le prove di ammissione al corso di laurea in “Scienze dell’Architettura” (classe L-17) programmato a livello nazionale.
 
Su 571 studenti che hanno fatto domanda, si sono presentati in 468: gli assenti sono dunque stati il 18,4%.
 
Gli elaborati sono stati inviati, nella stessa giornata della prova,  per la correzione e determinazione del punteggio  al CINECA. I posti messi a concorso erano 200 di cui 4 riservati a studenti non comunitari residenti all’estero.
 
Ogni studente potrà accedere, con userid e  password personali consegnate insieme agli 80 quesiti,  all’area riservata del MIUR  per consultare il punteggio determinato, la graduatoria definitiva dei partecipanti alla selezione sarà pubblicata il giorno 14 settembre c/o  la bacheca della Segreteria Studenti della facoltà di Architettura.
 
Il 10  settembre 2009  si sono svolte, nelle aule di Via Corte d’Appello,  le prove di accesso per i corsi di laurea Magistrale in Architettura (classe LM-4) e Conservazione dei Beni Architettonici  e Ambientali (classe LM-10).

Last news

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie