UniCa UniCa News Notizie Open evening 2019 in viale Sant’Ignazio

Open evening 2019 in viale Sant’Ignazio

ORIENTAMENTO. Proseguono in tutto l’Ateneo le iniziative di presentazione dell’offerta formativa: giovedì 23 maggio nella Facoltà guidata da Stefano Usai in programma una giornata di presentazione dei corsi di laurea magistrale, magistrale a ciclo unico, dei dottorati e della Scuola di Specializzazione per le professioni legali
23 maggio 2019
Un dettaglio della locandina dell'iniziativa organizzata dalla Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche

Sergio Nuvoli

Cagliari, 22 maggio 2019 - Giovedì 23 maggio la Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche propone nell’Aula A del Campus di viale Sant’Ignazio l’evento “Open Evening 2019”, giornata di presentazione dei corsi di laurea magistrale, magistrale a ciclo unico, dei dottorati e della Scuola di Specializzazione per le professioni legali.

“Con questo evento – spiega Stefano Usai, Presidente della Facoltà - vogliamo far conoscere l’offerta formativa di secondo livello, innovativa e rispondente alle esigenze del mercato: offerta che permette di proseguire con il terzo livello della formazione, costituita dai Dottorati, dalle Scuole di Specializzazione e dai Master”.

Gli studenti, dopo la presentazione dell’offerta formativa, potranno incontrare i coordinatori, i docenti e gli studenti delle lauree magistrali e conversare direttamente con loro in un'atmosfera informale per soddisfare tutte le loro curiosità.

Per partecipare non è necessaria l’iscrizione. L’evento sarà trasmesso in diretta da Unica Radio.

Stefano Usai con il Rettore Maria Del Zompo e il Prorettore alla Didattica Ignazio Putzu (foto di Francesco Cogotti)