ORIENTAMENTO. Proseguono in tutto l’Ateneo le iniziative di presentazione dell’offerta formativa: giovedì 23 maggio nella Facoltà guidata da Stefano Usai in programma una giornata di presentazione dei corsi di laurea magistrale, magistrale a ciclo unico, dei dottorati e della Scuola di Specializzazione per le professioni legali
23 May 2019
Un dettaglio della locandina dell'iniziativa organizzata dalla Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche

Sergio Nuvoli

Cagliari, 22 maggio 2019 - Giovedì 23 maggio la Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche propone nell’Aula A del Campus di viale Sant’Ignazio l’evento “Open Evening 2019”, giornata di presentazione dei corsi di laurea magistrale, magistrale a ciclo unico, dei dottorati e della Scuola di Specializzazione per le professioni legali.

“Con questo evento – spiega Stefano Usai, Presidente della Facoltà - vogliamo far conoscere l’offerta formativa di secondo livello, innovativa e rispondente alle esigenze del mercato: offerta che permette di proseguire con il terzo livello della formazione, costituita dai Dottorati, dalle Scuole di Specializzazione e dai Master”. 

Gli studenti, dopo la presentazione dell’offerta formativa, potranno incontrare i coordinatori, i docenti e gli studenti delle lauree magistrali e conversare direttamente con loro in un'atmosfera informale per soddisfare tutte le loro curiosità.

Per partecipare non è necessaria l’iscrizione. L’evento sarà trasmesso in diretta da Unica Radio.

Stefano Usai con il Rettore Maria Del Zompo e il Prorettore alla Didattica Ignazio Putzu (foto di Francesco Cogotti)
Stefano Usai con il Rettore Maria Del Zompo e il Prorettore alla Didattica Ignazio Putzu (foto di Francesco Cogotti)

Links

Last news

05 July 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie