Le nuove professioni dello spettacolo e della comunicazione al centro del secondo incontro della Facoltà di Studi Umanistici per celebrare il quarto centenario di UniCa
Roberto Ibba
Cagliari, 7 dicembre 2020 - Si terrà giovedì 10 dicembre alle 17 il secondo evento on line organizzato dalla Facoltà di Studi Umanistici all'interno delle celebrazioni per i 400 anni dell'Ateneo.
All'incontro "Le nuove professioni umanistiche: spettacolo e comunicazione", moderato dai docenti Diego Cavallotti e Alessandro Lovari, parteciperanno Cecilia Balestra (Direttrice di Milano Musica), Flavia Barca (Presidente dell'Associazione ACUME), Giovanni Boccia Artieri (Università degli Studi di Urbino 'Carlo Bo'), Valter Colle (Produttore e editore, casa editrice Nota), Marco Cucco (Alma Mater Studiorum - Università di Bologna), Elisa Giomi (Commissaria AGCOM) e Stefano Rolando (Università IULM di Milano).
Dopo la prima tavola rotonda dedicata all'attualità della cultura umanistica, il secondo appuntamento entrerà nel vivo delle possibilità professionali nell'ambito dello spettacolo e della comunicazione per i laureati e le laureate nelle discipline umanistiche.
La tavola rotonda sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook di UniCa, sul canale YouTube dell'Ateneo e sul sito della Facoltà di Studi Umanistici.
RASSEGNA STAMPA
L'UNIONE SARDA del 9 dicembre 2020
Nuove professioni umanistiche
Si terrà giovedì (alle 17) sui canali social di UniCa l'evento organizzato dall'Ateneo. Parteciperà anche Flavia Barca (foto).