UniCa UniCa News Avvisi Registrazione idoneità laboratori 1° semestre A.A. 2022/23

Registrazione idoneità laboratori 1° semestre A.A. 2022/23

Autore dell'avviso: [30/48] Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e di Comunità

25 gennaio 2023
Iscrizioni Esse3 per la registrazione idoneità laboratori

---

Le studentesse e gli studenti che hanno frequentato i laboratori di seguito elencati e che hanno acquisito l’idoneità nel 1° semestre (novembre 2022 – gennaio 2023) A.A. 2022/23, sono pregati di iscriversi su Esse3 al relativo laboratorio entro il 29 gennaio 2023, affinché la Commissione preposta possa effettuare la registrazione dell’idoneità acquisita:

LABORATORIO 1 - 1° ANNO PERCORSO "A" - CLINICA DEL CICLO DI VITA:

1. ESPERIENZE APPLICATIVE NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI GRUPPALI DI NATURA CLINICA (Prof.ssa J. Lampis)
  2. DEONTOLOGIA PROFESSIONALE ED ETICA DELLA RICERCA (Prof.ssa A. Quaquero)

LABORATORIO 1 - 1° ANNO PERCORSO "B" - COMUNITA' E INTERVENTO PSICOLOGICO-SOCIALE:

1. ESPERIENZE APPLICATIVE E PROGETTAZIONE DI INTERVENTI PER LA COMUNITÀ (Prof. F. Serri)
  2. ESPERIENZE APPLICATIVE NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI GRUPPALI DI NATURA PSICOSOCIALE (Prof.ssa J. Lampis)

LABORATORIO 3 - 2° ANNO PERCORSO "B" - COMUNITA' E INTERVENTO PSICOLOGICO-SOCIALE:

1. STRUMENTI DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO IN AMBITO PSICO-FORENSE E CRIMINOLOGICO (Prof.ssa O. Mosca)

Ultimi avvisi