UniCa UniCa News Avvisi Presentazione Laboratorio "Hack The Box"

Presentazione Laboratorio "Hack The Box"

Autore dell'avviso: [70/90] Corso di Laurea Mag. Comp. Eng. Cyber AI

06 maggio 2024
Martedì 14 maggio alle 14,15 verrà presentata la piattaforma "hack The Box" e le modalità per conseguire crediti formativi

---

Il 14 maggio, alle ore 14:15 in aula BA (edificio I della Facoltà di Ingegneria e Archiettura), Lorenzo Pisu (studente di dottorato presso il corso di ingegneria elettrronica e informatica), terrà un seminario introduttivo sulla piattaforma Hack The Box. Su questa piattaforma sono disponibili numerosi esercizi a difficoltà crescente su diversi ambiti legati alla cyber sicurezza. Nell'ambito dell'abbonamento dell'Università di Cagkliari, abbiamo selezionato un insieme di esercizi che consentono di acquisire crediti formativi.

Tutti gli studenti interessati a esercitarsi usando questa piattaforma sono invitati a partecipare..

Ultimi avvisi