UniCa UniCa News Avvisi “VARIAZIONI PROVA D’ESAME A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19” - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE

“VARIAZIONI PROVA D’ESAME A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19” - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE

Autore dell'avviso: Michela Floris

20 maggio 2020
COMUNICAZIONI

---

Si comunica agli studenti che, fino alla cessazione dello stato di emergenza sanitaria, gli esami di profitto, programmati per gli appelli di giugno luglio e settembre, si svolgeranno in modalità telematica.

La commissione d’esame sarà composta da almeno due Commissari, tra i quali i docenti Michela Floris e Pier Paolo Carrus, titolari degli insegnamenti di Economia e Gestione delle Imprese (matricole dispari e matricole pari).

Gli studenti dovranno preparare l’esame sulla base del programma previsto per l’insegnamento erogato in teledidattica. Per lo studio di tali tematiche è consigliato: Sergio Sciarelli, La gestione dell’impresa. Tra teoria e pratica aziendale. Decima edizione, Cedam 2017 ed, in particolare, i cap. I, II, III, IV, V, VI, VIII, IX, X, XI, XIII, XV, XVII, XVIII). 

L’esame, come già indicato dall’ateneo, si svolgerà attraverso un colloquio telematico, per il tramite dello strumento Teams di Microsoft, in dotazione a docenti e studenti unica.

Per rendere più agevole l’acceso al canale virtuale si invitano gli studenti ad inserire nel sistema ESSE3, all’atto dell’iscrizione, la propria mail “studenti unica.it”.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie