Communication

Autore dell'avviso: Michela Floris

20 May 2020
COMUNICAZIONI

---

Si comunica agli studenti che, fino alla cessazione dello stato di emergenza sanitaria, gli esami di profitto, programmati per gli appelli di giugno luglio e settembre, si svolgeranno in modalità telematica.

La commissione d’esame sarà composta da almeno due Commissari, tra i quali i docenti Michela Floris e Pier Paolo Carrus, titolari degli insegnamenti di Economia e Gestione delle Imprese (matricole dispari e matricole pari).

Gli studenti dovranno preparare l’esame sulla base del programma previsto per l’insegnamento erogato in teledidattica. Per lo studio di tali tematiche è consigliato: Sergio Sciarelli, La gestione dell’impresa. Tra teoria e pratica aziendale. Decima edizione, Cedam 2017 ed, in particolare, i cap. I, II, III, IV, V, VI, VIII, IX, X, XI, XIII, XV, XVII, XVIII). 

L’esame, come già indicato dall’ateneo, si svolgerà attraverso un colloquio telematico, per il tramite dello strumento Teams di Microsoft, in dotazione a docenti e studenti unica.

Per rendere più agevole l’acceso al canale virtuale si invitano gli studenti ad inserire nel sistema ESSE3, all’atto dell’iscrizione, la propria mail “studenti unica.it”.

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie