UniCa UniCa News Notizie Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici, premi per i migliori studenti

Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici, premi per i migliori studenti

Quattro neolaureati, risultati vincitori del bando di concorso Premi di merito per il 2022 promosso dall’Associazione Italiana Di Ingegneria Chimica (AIDIC), saranno premiati in occasione della seduta di laurea del 29 luglio
26 luglio 2022
L'immagine di una passata edizione. A sinistra, il professor Massimiliano Grosso

Cagliari, 26 luglio 2022 - Anche quest’anno saranno premiati i migliori studenti universitari che continuano gli studi all’Università di Cagliari iscrivendosi alla laurea magistrale in Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici.

Quattro neolaureati, risultati vincitori del bando di concorso Premi di merito anno 2022 promosso dall’Associazione Italiana Di Ingegneria Chimica (AIDIC), saranno premiati in occasione della seduta di laurea del 29 luglio.

Per il primo classificato è previsto un riconoscimento di mille euro assegnato dall’AIDIC. Per gli altri tre studenti meritevoli è previsto un premio di 500 euro conferito dalle altre aziende che promuovono l’evento, Sartec ed Ecotec.

Ultime notizie

05 luglio 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie