UniCa UniCa News Avvisi Immatricolazioni al master di II livello in Gestione e Sviluppo delle Risorse umane, a.a. 2021/2022

Autore dell'avviso: Ateneo

10 giugno 2022
Termine di scadenza per le immatricolazioni on line: 15 giugno 2022

---

I/Le candidati/e ammessi/e, devono compilare online la domanda di immatricolazione, disponibile sul sito dell’Università di Cagliari, nella sezione servizi online, alla pagina https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, provvedendo anche a effettuare l’upload sul sistema di una foto in formato digitale (bitmap o jpeg), a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al 15 giugno 2022.

I/le candidati/e ammessi/e dipendenti pubblici, nella data di compilazione online della domanda di immatricolazione, sono tenuti/e a compilare e trasmettere, all’indirizzo email dottoratiemaster@unica.it,il documento denominato Autocertificazione di lavoro dipendente nella Pubblica Amministrazione, indicando nell’oggetto “Master PA - Autocertificazione di lavoro dipendente nella Pubblica Amministrazione”

L’immatricolazione sarà completata con il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e del contributo per l’iscrizione al master ex art. 12 del bando di selezione.

All’atto dell’immatricolazione, secondo le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page  (Istruzioni pagamento):

I/le candidati/e ammessi/e dovranno versare € 1.350,00 + € 16,00 per l’imposta di bollo.

In attuazione del Protocollo d’intesa con il Dipartimento della Funzione Pubblica, i/le dipendenti pubblici ammessi/e dovranno versare € 900,00 + € 16,00 per l’imposta di bollo. Il pagamento potrà essere effettuato nei due giorni successivi dalla trasmissione del documento denominato Autocertificazione di lavoro dipendente nella Pubblica Amministrazione.

I/le primi/e 4 candidati/e ammessi/e dipendenti ASPAL indicati /e nella graduatoria, in attuazione della convenzione sottoscritta con l’Ente medesimo, dovranno versare € 16,00 per l’imposta di bollo.

I/le primi/e 2 candidati/e ammessi/e dipendenti in servizio presso l’Ufficio Risorse Umane della Società Fratelli Ibba S.r.l., indicati/e nella graduatoria in attuazione dell’impegno assunto con la medesima, dovranno versare € 16,00 per l’imposta di bollo.

I/le primi/e due candidati/e ammessi/e secondo l’ordine della graduatoria, beneficiari/e di una borsa di studio a copertura integrale del contributo di partecipazione, finanziata dalla Società Fratelli Ibba S.r.l., dovranno versare € 16,00 per l’imposta di bollo.

La procedura di immatricolazione sarà completata in seguito al controllo, da parte del Settore dottorati e master, della regolarità e completezza della domanda e dell’effettivo pagamento del contributo di iscrizione e dell’imposta di bollo di € 16,00.

I/Le candidati/e vincitori/vincitrici che non ottempereranno agli adempimenti prescritti saranno considerati/e decaduti/e dal diritto all’immatricolazione, e al loro posto subentreranno i/le candidati/e successivi/e secondo l’ordine della graduatoria, ai/alle quali verrà inviata comunicazione via email, con l’invito a effettuare l’immatricolazione entro il termine nella stessa stabilito.

Per qualsiasi problema relativo alla procedura di immatricolazione on-line, si raccomanda l’invio di una mail all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it. In questo modo, in caso di mancata immatricolazione, la posizione potrà essere mantenuta in sospeso.
Non sarà presa in considerazione alcuna mail di richiesta di assistenza pervenuta dopo il 15 giugno 2022 (termine di scadenza per le immatricolazioni).

È AMMESSO RICORSO, AVVERSO IL PRESENTE ATTO, DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI DAL 10.06.2022
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DAL 10.06.2022

Ultimi avvisi