UniCa UniCa News Notizie Il Rettore di UniCa ospite di Thesauro su Sardegna Uno

Il Rettore di UniCa ospite di Thesauro su Sardegna Uno

RIVEDI LA PUNTATA SPECIALE della trasmissione di approfondimento del TG diretto da Mario Tasca dedicata ai temi legati all'eliminazione della violenza contro le donne. In studio con la prof.ssa Del Zompo anche l’assessora regionale Alessandra Zedda e le giornaliste Caterina De Roberto (L’Unione Sarda) e Carmina Conte (Coordinamento3- Donne di Sardegna)
26 novembre 2020
thesauro.jpg

Sergio Nuvoli

Cagliari, 27 novembre 2020 - Ieri sera alle 21.15 e in replica a mezzanotte si è parlato della lotta contro la violenza sulle donne, della dignità e della parità di genere, durante la puntata di “Thesauro”, la trasmissione ideata e condotta da Mario Tasca su Sardegna Uno televisione.

In collegamento con il direttore dell’emittente televisiva, il Rettore dell'Università di Cagliari Maria Del Zompo, l’assessora regionale al lavoro Alessandra Zedda, le giornaliste Caterina De Roberto e Carmina Conte.

Al centro del dialogo i temi più importanti del momento, non solo con riferimento alla recente Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. E’ di mercoledì l’installazione di una panchina rossa al centro dell’atrio di Palazzo Belgrano, notizia rimbalzata oggi anche all'onore delle cronache della stampa nazionale.

Maria Del Zompo ospite di Thesauro in una precedente puntata dedicata all'Università di Cagliari, con alcuni colleghi e colleghe docenti
RIVEDI LA PUNTATA ANDATA IN ONDA IL 26 NOVEMBRE 2020 ALLE 21.15