UniCa UniCa News Notizie Epistemologia della lettura, giovedì un webinar con il prorettore Morelli

Epistemologia della lettura, giovedì un webinar con il prorettore Morelli

Giovedì 26 novembre alle 17.30, Micaela Morelli, Prorettore alla ricerca scientifica di UniCa, parteciperà all'incontro on line “Parole. Fluttuando sull’epistemologia della lettura" organizzato dalla Scuola di cultura politica "Francesco Cocco". Il dialogo prenderà spunto dal recente volume scritto dal giornalista Roberto Paracchini. L'evento sarà trasmesso sui canali social di Matex TV
24 novembre 2020
Parole. Fluttuando sull’epistemologia della lettura

Un webinar che discuterà sui temi delle parole e della lettura a partire dal volume di Roberto Paracchini “Parole. Fluttuando sull’epistemologia della lettura”

Roberto Ibba

Cagliari, 23 novembre 2020 - Giovedì 26 novembre alle 17.30, Micaela Morelli, Prorettore alla Ricerca Scientifica del nostro Ateneo, parteciperà al webinar “Parole. Fluttuando sull’epistemologia della lettura". L'incontro on line è il quarto appuntamento della rassegna “Pensiero e azione politica tra attualità e storia” organizzata dalla Scuola di Cultura Politica Francesco Cocco.

Con il coordinamento del giornalista Vito Biolchini, saranno affrontati i temi delle parole e della lettura partendo dalla discussione del volume, che dà il titolo all'iniziativa, scritto da Roberto Paracchini e edito da Aracne nel 2020.

Oltre alla professoressa Morelli e all'autore del libro, interverrano Fernando Codonesu e Silvano Tagliagambe. L'incontro sarà trasmesso sul canale Facebook di Matex TV e in live streaming sul sito matex.tv.

Micaela Morelli