UniCa UniCa News Avvisi CORSO DI RADIOPROTEZIONE NEL MESE DI OTTOBRE. Sono aperte le iscrizioni per il personale di UniCa ed enti di ricerca su segnalazione dei responsabili di laboratori a rischio radiazioni ionizzanti. SCADENZA ADESIONI: 25 SETTEMBRE

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

25 settembre 2022
Lezioni in modalità e-learning, su piattaforma Moodle, dal 3 al 9 ottobre per dipendenti strutturati e non strutturati (contrattisti, tirocinanti, borsisti, dottorandi, specializzandi, ecc...). Gli studenti di UniCa possono accedere solamente previa autorizzazione del Consiglio di corso di studi, presentando domanda alla segreteria studenti (credito libero).

---

Per iscriversi occorre inviare la richiesta di partecipazione tramite email, all'indirizzo di posta elettronica radioprotezione@unica.it, specificando:

• cognome, nome
  • qualifica (ricercatore, tirocinante, assegnista, ecc.)
  • dipartimento o ente di appartenenza
  • matricola
  • codice fiscale

CONTENUTI, FREQUENZA E TEST. Il corso è stato suddiviso in un percorso "sanità" rivolto agli specializzandi di medicina e un percorso "ricerca" dedicato a chi si occupa di ricerca scientifica a qualunque titolo. Un percorso guidato consentirà di accedere alla presentazione successiva solo dopo aver concluso la precedente. Il corso rimarrà accessibile per tutta la settimana dal 3 al 9 ottobre 2022. Il test deve essere svolto obbligatoriamente entro tale data. Il test finale sarà accessibile solo al completamento del corso. A coloro che supereranno il test di apprendimento verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto di validità triennale (nuova normativa).

NECESSARIA la classificazione quali esposti alle radiazioni ionizzanti per specializzandi e studenti/esse (con precedenza nelle iscrizioni).

INFORMAZIONI. Gli iscritti riceveranno successive informazioni relativamente alle modalità di accesso e di fruizione del corso.

Ultimi avvisi