---
Per iscriversi occorre inviare la richiesta di partecipazione tramite email, all'indirizzo di posta elettronica radioprotezione@unica.it, specificando:
- cognome, nome
- qualifica (ricercatore, tirocinante, assegnista, ecc.)
- dipartimento o ente di appartenenza
- matricola
- codice fiscale
CONTENUTI, FREQUENZA E TEST. Il corso è stato suddiviso in un percorso "sanità" rivolto agli specializzandi di medicina e un percorso "ricerca" dedicato a chi si occupa di ricerca scientifica a qualunque titolo. Un percorso guidato consentirà di accedere alla presentazione successiva solo dopo aver concluso la precedente. Il corso rimarrà accessibile per tutta la settimana dal 3 al 9 ottobre 2022. Il test deve essere svolto obbligatoriamente entro tale data. Il test finale sarà accessibile solo al completamento del corso. A coloro che supereranno il test di apprendimento verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto di validità triennale (nuova normativa).
NECESSARIA la classificazione quali esposti alle radiazioni ionizzanti per specializzandi e studenti/esse (con precedenza nelle iscrizioni).
INFORMAZIONI. Gli iscritti riceveranno successive informazioni relativamente alle modalità di accesso e di fruizione del corso.