UniCa UniCa News Notizie Avviato il primo programma di mobilità virtuale dell’Alleanza EDUC organizzato dall’Università di Pécs

Avviato il primo programma di mobilità virtuale dell’Alleanza EDUC organizzato dall’Università di Pécs

Si è tenuto la scorsa settimana la prima parte del corso intensivo organizzato nell'ambito dell'Alleanza EDUC in modalità online, con la partecipazione di studenti di UNICA e delle altre 5 Università
21 aprile 2021

30 studenti delle 6 Università dell’Alleanza EDUC hanno partecipato la scorsa settimana (dal 12 al 15 aprile) al corso intensivo dal titolo “Social Work and Social Ecology”. La prima parte del corso si è tenuta online mentre a luglio gli studenti si incontreranno fisicamente a Pécs per la seconda parte in presenza del corso. Il programma è stato organizzato dal Dipartimento di Studi Sociali dell’Università di Pécs.

Uno degli obiettivi dell’Alleanza EDUC è quello di mettere a disposizione programmi di qualità di breve durata per gli studenti. Ciascuna delle 6 Università ha selezionato 5 studenti per partecipare al corso.  

Si ricorda che sono aperte le selezioni per partecipare a due altri corsi intensivi “Connecting your IoT devices” e “Law and Technology Regulatory Challenges and the Way Forward” a questo LINK maggiori informazioni.

EDUC foto di gruppo
EDUC foto di gruppo

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie