UniCa UniCa News Avvisi Apertura della fase di selezione per l'ammissione al programma di Double Degree (DD) con la Universitat Jaume I di Castellón de la Plana (Spagna)

Autore dell'avviso: [11/77] Laurea in Economia e Finanza

27 febbraio 2024
---

Si avvisano tutte le studentesse e tutti gli studenti del Corso di Laurea in Economia e Finanza immatricolate/i nell'A.A. 2022/2023 che a breve si aprirà la fase delle selezioni per l’ammissione al programma di Double Degree (DD), regolamentato dall’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Cagliari e la Universitat Jaume I di Castellón de la Plana (Spagna).

Per tutte le informazioni riguardanti i requisiti per la partecipazione e l'invio della candidatura è possibile consultare il documento in allegato

Ultimi avvisi