UniCa UniCa News Avvisi Aggiornamento gruppi laboratori 1° semestre

Aggiornamento gruppi laboratori 1° semestre

Autore dell'avviso: [30/48] Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e di Comunità

26 ottobre 2022
Suddivisioni in gruppi per i laboratori 1 (percorso A e percorso B) e per il Laboratorio 3 percorso B

Di seguito nel file allegato la suddivisione in gruppi.

Si ricorda che le studentesse/gli studenti per frequentare i laboratori dovranno prenotarsi il posto in aula attraverso l’app Easy Badge di Ateneo nel rispetto dell’orario stabilito per il gruppo nel quale sono stati inseriti.

Le studentesse/Gli studenti che si trovano in una delle condizioni di seguito elencate, dovranno inviare un’e-mail alla Dott.ssa Monica Mura all’indirizzo monmura@amm.unica.it, indicando nome, cognome, matricola e la denominazione del/dei laboratori:

1) hanno effettuato la scelta attraverso la compilazione del modulo online e non si ritrovano negli elenchi sopra riportati,
2) devono frequentare uno dei laboratori per i quali è necessario effettuare una scelta ma non hanno compilato il modulo online,
3) hanno necessità di recuperare i vecchi laboratori disattivati.

Ultimi avvisi