UniCa UniCa News Notizie MOBILITÀ GIOVANI RICERCATORI

MOBILITÀ GIOVANI RICERCATORI

Fino al 9 aprile le candidature online al bando MGR per periodi di studio da tre a sei mesi all'estero
15 febbraio 2018
Finanziamento di 250mila euro a docenti e ricercatori di UniCa per periodi da tre a sei mesi all'estero

15 febbraio 2018 (IC) - Il Bando Mobilità Giovani Ricercatori è finalizzato a selezionare progetti per la mobilità di docenti e ricercatori dell’Università di Cagliari, da  attivare tramite rapporti di collaborazione e di scambio scientifico con altri atenei a livello europeo e internazionale.
  
FINANZIAMENTO RAS. Il bando MGR – che si inserisce nelle politiche di sostegno e sviluppo delle attività di ricerca e di internazionalizzazione dell’ateneo cagliaritano – è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito della legge regionale 7/2007 “Promozione della Ricerca Scientifica e dell’Innovazione Tecnologica in Sardegna”, Programma attività 2017 e complementarietà con gli interventi del Fondo di sviluppo e coesione 2014-2020. Il finanziamento complessivo destinato all’iniziativa è pari a 250mila euro.

SCADENZA. Il periodo di mobilità dovrà essere effettuato da un minimo di tre ad un massimo di sei mesi, tra il 15 giugno 2018 e il 30 settembre 2019 (termine ultimo di rientro). Le domande, redatte esclusivamente in lingua inglese, dovranno essere compilate utilizzando il formulario disponibile online dal 15 febbraio al 9 aprile 2018.

Link

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie