UniCa UniCa News Notizie L’Università di Cagliari incontra Massimo Ranieri

L’Università di Cagliari incontra Massimo Ranieri

Il popolare cantante e showman parteciperà ad una conversazione con Ignazio Macchiarella venerdì 16 febbraio alle 17 nell’Aula Magna di Scienze della Terra (via Trentino)
15 febbraio 2018
Massimo Ranieri

Sergio Nuvoli

Cagliari, 14 febbraio 2018 – Si terrà venerdì 16 febbraio alle 17 nell’Aula Magna di Scienze della Terra, in via Trentino (fronte Casa dello Studente) una conversazione tra il professor Ignazio Macchiarella e Massimo Ranieri, il popolare cantante, attore e showman napoletano, tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi nel mondo, considerato uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati a livello nazionale.

Il professor Ignazio Macchiarella

L’incontro, ospitato dall’Università di Cagliari e rivolto soprattutto agli studenti dell’Ateneo, testimonia la volontà dell’Università di Cagliari di approfondire sempre più anche i temi legati all’arte, alla musica e allo spettacolo. La conversazione si svolge nell’ambito dell’iniziativa “Massimo Ranieri incontra Cagliari” e sarà moderato da Maria Francesca Chiappe, caporedattrice de L’Unione Sarda.

L’ingresso è libeo fino ad esaurimento dei posti: l’organizzazione suggerisce di dare conferma della partecipazione alla mail unicaranieri@gmail.com data la ridotta capienza dell’aula.

La locandina dell'iniziativa