UniCa UniCa News Notizie Premi AIIA per tesi di Laurea magistrale

Premi AIIA per tesi di Laurea magistrale

Il contributo è riservato alle tesi su “Internal audit e Risk management” discusse tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2017. Scadenza delle domande il 6 febbraio 2018
17 gennaio 2018
Internal audit e risk management

di Rossana Orrù

Cagliari, 17 gennaio 2018 - L’Associazione Italiana Internal Auditors – AIIA – ha indetto un concorso per l’attribuzione di due premi per tesi di Laurea Magistrale su “Internal audit e risk management” discusse tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2017, al fine di promuovere la conoscenza della professione a livello universitario.

L’importo dei premi per i due elaborati giudicati più meritevoli è di 1.000 euro ciascuno.

Le tesi dovranno essere finalizzate ad analizzare e approfondire il ruolo e le attività dell’IA a supporto della mappatura e gestione dei rischi in azienda, in contesti nazionali o multinazionali.

Gli interessati dovranno compilare online la domanda di partecipazione e presentare la documentazione richiesta entro il 06 febbraio 2018.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’iniziativa.

Ultime notizie

05 luglio 2023

CYBERCHALLENGE.IT 2023. L’Università di Cagliari alla finale nazionale

La squadra del Diee di UniCa, formata da Emmanuele Massidda, Lorenzo Corrias, Massimo Sanna, Christian Scano, Davide Sechi e Nicholas Meli, ha partecipato al contest conclusivo del CyberChallenge, disputato la scorsa settimana a Torino. In testa a metà gara, il team studentesco - allenato dal professor Davide Maiorca (docente del dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica) e dalla sua vice, Sofia Tocco (studentessa del corso di laurea in Informatica) - al termine della competizione ha conquistato un lusinghiero quinto posto, risultando l’unico ateneo del sud e isole fra le prime dieci università Italiane

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie