UniCa UniCa News Notizie Un team di UniCa tra le Bocche di Bonifacio

Un team di UniCa tra le Bocche di Bonifacio

Sandro Demuro e gli studenti del corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente protagonisti nei giorni scorsi del campo guidato dal docente a La Maddalena per apprendere le tecniche di valutazione degli impatti antropici e dei processi morfosedimentari. GALLERIA FOTOGRAFICA e VIDEO
19 dicembre 2017
Immagini dal campo organizzato dal prof. Demuro per gli studenti

di Rossana Orrù

Cagliari 19 dicembre 2017 - Il professor Sandro Demuro ha guidato fino a domenica scorsa nell’arcipelago de La Maddalena gli studenti del corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente in una delle escursioni organizzate nell'ambito dell’insegnamento di “Morfodinamica e conservazione dei litorali” da lui impartito.

Durante il campo guidato dal professore, svoltosi in condizioni meteo marine avverse, il gruppo ha fatto tappa nelle Bocche di Bonifacio potendo così osservare concretamente le Isole di Budelli e Santa Maria in seguito alla valutazione degli impatti antropici e dei processi morfosedimentari sulle spiagge della Gallura.

Il diario di viaggio è impreziosito dai video e dalle foto scattate. Ulteriori immagini e filmati sulla pagina facebook di UniCa.

Spiagge della Gallura: il campo guidato dal prof. Demuro
Campo scuola organizzato dal prof. Demuro