UniCa UniCa News Notizie CHIRURGIA LARINGEA IN DIRETTA STREAMING DA MONSERRATO

CHIRURGIA LARINGEA IN DIRETTA STREAMING DA MONSERRATO

Il professor Roberto Puxeddu partecipa al 3rd European Laryngological Live Surgery Broadcast. Immagini in alta definizione oggi dalle 9 alle 16 in contemporanea con i più prestigiosi Centri europei
13 dicembre 2017
13 dicembre 2017 - 3rd European Laryngological Live Surgery Broadcast

Interventi a Monserrato in diretta web alle 9:15 e alle 13:00

Cagliari, mercoledì 13 dicembre 2017
Ivo Cabiddu

Nel corso della giornata dedicata al 3rd European Laryngological Live Surgery Broadcast sono in programma i collegamenti con diverse sale operatorie in centri europei, tra cui il Policlinico “Duilio Casula” di Monserrato. La sala operatoria della Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari è infatti una delle  sedi dove sono in corso interventi chirurgici endoscopici laringei in diretta streaming e sarà il professor Roberto Puxeddu ad eseguire una dimostrazione di Live Surgery, operando due pazienti affetti da patologie della laringe mediante l’ausilio del Laser CO2 e della Jet Ventilation. Gli interventi del docente dell’Università di Cagliari sono in programma dalle 9:15 alle 10:30 (tumore laringeo) e dalle 13:00 alle 13:30 circa (Edema di Reinke).

Per informazioni: Segreteria di Direzione della Clinica ORL, tel. 070.51096411

Programma della terza edizione dell'European Laryngological Live Surgery Broadcast