UniCa UniCa News Notizie Congresso regionale SIAAIC sezione Sardegna 2017

Congresso regionale SIAAIC sezione Sardegna 2017

L’1 e il 2 dicembre (nel convento di San Giuseppe, in via Paracelso) il professor Stefano Del Giacco di UniCa organizza l’appuntamento annuale con il congresso su allergie, asma, malattie autoimmuni, immunodeficienze e malattie rare
01 dicembre 2017
Congresso regionale SIAAIC sezione Sardegna 2017

di Rossana Orrù

Cagliari, 1 dicembre 2017 - L’1 e il 2 dicembre nel Convento di San Giuseppe, in via Paracelso, Stefano Del Giacco, docente di Infermieristica medica e Medicina dell’Università degli Studi di Cagliari e coordinatore Regionale SIAAIC organizza il Congresso Regionale della Società Italiana di Allergologia, Asma e Immunologia Clinica (SIAAIC) di cui è presidente.

Il congresso SIAAIC è un appuntamento annuale, impreziosito in questa edizione dal simposio GAILL (Groupement des Allergologistes et Immunologistes de Langues Latines) che raggruppa ospiti internazionali del GAILL, docenti, studiosi e relatori della penisola.
Le tematiche trattate nel corso di queste due giornate vanno dalle allergie, all'asma, alle malattie autoimmuni fino ad arrivare alle immunodeficienze e alle malattie rare.

Si raccomanda l’iscrizione all’evento. Per gli studenti di Medicina e Infermieristica sono disponibili 50 posti, eventuali studenti in più saranno inseriti in “lista d’attesa”.

Consulta la locandina del programma e scarica la scheda di adesione da inviare all’indirizzo mail sardiniacocs@tiscali.it

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa.

Il prof. Stefano Del Giacco