UniCa UniCa News Notizie Collaborazioni studentesche, domande entro il 9 gennaio

Collaborazioni studentesche, domande entro il 9 gennaio

Pubblicato il bando di concorso: la procedura è completamente on line
01 dicembre 2017
Il bando è on line: c'è tempo fino al 9 gennaio per presentare la domanda

di Sergio Nuvoli

Cagliari, 1 dicembre 2017 - Le collaborazioni studentesche sono un’importante occasione che  l’Ateneo offre agli studenti capaci e meritevoli per svolgere  attività nelle strutture universitarie. È anche un’esperienza di  crescita e di partecipazione alla vita universitaria.

Le attività svolte dagli studenti non potranno superare le 200 ore e  saranno retribuite con un compenso di 10 euro per ogni ora di  effettiva collaborazione. La domanda dovrà essere presentata on line entro il prossimo 9 gennaio.

Il bando, le istruzioni per la compilazione delle domande on line e le faq sono consultabili nell'apposita pagina (clicca per accedere)