UniCa UniCa News Notizie University Meeting on Inclusion, Cagliari – Minsk

University Meeting on Inclusion, Cagliari – Minsk

Il 28 novembre alle 9, in Aula Motzo della Facoltà di Studi Umanistici, si terrà il seminario organizzato dal S.I.A. in occasione della visita della delegazione dell’Università Pedagogica di Minsk al fine di condividere le buone prassi di inclusione
28 novembre 2017
University Meeting on Inclusion, Cagliari – Minsk

di Rossana Orrù

Cagliari, 27 novembre 2017 - Il 28 novembre alle 9 in Aula Motzo della Facoltà di Studi Umanistici (via Is Mirrionis 1), si terrà il seminario "University Meeting on Inclusion, Cagliari – Minsk, Inclusione all’università. Esperienze dell’Ateneo Cagliaritano e della Università Pedagogica Statale di Minsk", organizzato dal S.I.A. – Servizi per l’Inclusione e l’Apprendiemento - in occasione della visita della delegazione dell’Università Pedagogica di Minsk (Repubblica di Bielorussia) al fine di condividere le buone prassi di inclusione.

Introduce i lavori Donatella Petretto, delegato del Rettore per le Politiche sulla Disabilità, i D.S.A. e i B.E.S. Dopo i saluti istituzionali interverranno studiosi, docenti, membri del personale S.I.A. ed esperti in materia.

Per partecipare occorre iscriversi al seguente indirizzo http://people.unica.it/disabilita

Al termine del seminario verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Segui l’evento su facebook e consulta il programma completo

Guarda la locandina del seminario