di Rossana Orrù
Cagliari, 16 novembre 2017 - L’Associazione Italiana Comunicatori d'Università, AICUN, ha indetto un concorso per titoli per l’attribuzione di due premi di studio per tesi svolte sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca, sia con riferimento ai pubblici interni, sia con riguardo alle relazioni con i pubblici esterni, con il territorio e più in generale con l’ambiente in cui sono chiamate ad operare.
Il bando, giunto alla sua XIV edizione, è rivolto ai laureati magistrali o dei dottorati di ricerca, nonché ai diplomati di Master di una Università Italiana conseguito nell’A.A. 2015/2016
È prevista l’attribuzione di due premi di laurea: un premio di 1.500 euro sarà assegnato a una tesi di laurea magistrale o di dottorato, mentre uno di 500 euro sarà assegnato a una tesi di master.
I premi verranno consegnati nel corso del Forum annuale dell’AICUN, che si terrà a Roma il 15 e il 16 marzo 2018 nell’Università Sapienza di Roma.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire via mail all’indirizzo <infoaicun@gmail.com> entro e non oltre il 15 gennaio 2018.
Maggiori informazioni nel bando del concorso in allegato