UniCa UniCa News Notizie Borse di tirocinio nelle strutture dell'Ateneo

Borse di tirocinio nelle strutture dell'Ateneo

Il bando è riservato a neolaureati di UniCa. Si può partecipare alle selezioni presentando la domanda entro il 14 dicembre 2017
15 novembre 2017
Borse per tirocini post - lauream

di Rossana Orrù

Cagliari, 15 novembre 2017 - L’università di Cagliari indice una selezione, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di 21 borse di tirocinio rivolte ai neolaureati del proprio ateneo. I tirocini, ciascuno della durata di sei mesi, si svolgeranno in strutture dell’ateneo e prevedono la corresponsione di un’indennità di 400,00 euro netti mensili per un importo massimo di 2.400,00 euro individuali netti.

Possono partecipare i candidati in possesso della laurea magistrale nelle discipline indicate per ciascun profilo di cui all’allegato n. 1, che abbiano conseguito la laurea da non più di otto mesi alla data di scadenza, con un voto non inferiore a punti 100/110 e che non abbiano già svolto un tirocinio formativo e di orientamento extracurriculare all’università di Cagliari.
Ogni candidato potrà presentare domanda esclusivamente per una struttura. Nelle strutture dove sono previsti più profili distinti, ogni candidato potrà presentare domanda esclusivamente per un profilo.

Il modulo di partecipazione (Allegato 2) e il Curriculum vitae (Allegato 3) dovranno pervenire entro il 14  dicembre 2017.