UniCa UniCa News Notizie Il lavoro nelle pubbliche amministrazioni alla luce della riforma Madia

Il lavoro nelle pubbliche amministrazioni alla luce della riforma Madia

Il 27 ottobre in Aula Salis della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche si discuterà dei principi generali e dell’applicazione della riforma alle amministrazioni regionali
27 ottobre 2017
Seminario PA e riforma Madia

di Rossana Orrù

Cagliari, 27 ottobre 2017 - Il giorno 27 ottobre alle 15.30, in Aula Salis della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, in Via Nicolodi 102, si terrà il seminario dal titolo Il lavoro nelle pubbliche amministrazioni alla luce della riforma Madia.

L’incontro verrà introdotto e coordinato da Piera Loi, docente di Diritto del lavoro all’Università di Cagliari. Interverranno Carla Spinelli, docente di Diritto del lavoro all'Università di Bari e Enrico Mastinu docente di Diritto del lavoro all'Università di Cagliari.

Il seminario è inserito nell'ambito del Progetto di ricerca “Riforma del mercato del lavoro e del sistema negoziale e crescita della piccola e media impresa, realizzato con  il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, finanziamento Legge Regionale 7/2007, annualità 2012.

Guarda la locandina del seminario