UniCa UniCa News Notizie Gianmario Demuro relatore ai Colloqui fiorentini

Gianmario Demuro relatore ai Colloqui fiorentini

Il 17 ottobre al Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Firenze un incontro sul caso Brexit. Le FOTO
16 ottobre 2017
Il prof. Gianmario Demuro ai Colloqui fiorentini di Diritto costituzionale organizzati dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Firenze

di Sara Piras e Rossana Orrù

Il 17 ottobre il professor Gianmario Demuro, docente ordinario di Diritto costituzionale dell’Università di Cagliari, ha partecipato all’incontro “Il caso Brexit. La forma di governo parlamentare alla prova" nell’ambito dei Colloqui fiorentini di Diritto costituzionale organizzati dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Firenze. Ha discusso con Sir Jeffrey Jowell, Professor Emeritus of Public Law dello University College London, e altri qualificati relatori di giustizia costituzionale, sovranità e politica.

Si ringrazia per le immagini l'avv. Fabio Garia, legale del Foro di Firenze