UniCa UniCa News Notizie INFO DAY. Opportunità di studio, ricerca e insegnamento negli USA

INFO DAY. Opportunità di studio, ricerca e insegnamento negli USA

Giovedì 12 ottobre, ore 15,30, presentazione dei Bandi Fullbright 2018-2019 nel Teatro Anatomico di via Ospedale 121 a Cagliari
10 ottobre 2017
Bandi Fullbright 2018-2019

Presentazione a cura della referente della Commissione Fulbright

Giovedì 12 ottobre, con inizio alle 15,30, la presentazione dei Bandi Fullbright 2018-2019 nel Teatro Anatomico di via Ospedale 121 a Cagliari.

Nel corso dell'appuntamento, rivolto a studenti, docenti e ricercatori, la dottoressa Cambriani, referente della Commissione per gli scambi e culturali tra l’Italia e gli Stati Uniti, illustrerà le opportunità di studio, ricerca e insegnamento negli USA presentando i seguenti punti:

• il sistema accademico USA, dalla scelta all'ammissione
  • le borse Fullbright per studenti
  • le borse Fullbright per docenti e ricercatori

In conclusione è previsto un question time per rispondere alle domande dei presenti.

Commissione per gli scambi culturali tra l'Italia e gli Stati Uniti, informazioni su Facebook, Twitter e nel sito ufficiale www.fullbright.it; email: info@.fullbright.it.

LOCANDINA, clicca per ingrandire

(IC)