UniCa UniCa News Notizie Diritto alla mobilità: studenti e istituzioni a confronto

Diritto alla mobilità: studenti e istituzioni a confronto

Il 22 settembre al Teatro Massimo incontro sul tema della libertà di movimento per l'esercizio del diritto allo studio
18 settembre 2017
Settimana europea della mobilità

di Sara Piras

Cagliari, 18 settembre 2017 – In occasione della European Mobility Week 2017, il 22 settembre alle 10 nella Sala Piccola del Teatro Massimo (Viale Trento) si terrà un incontro dal tema “La mobilità è un diritto” con gli studenti dell’Università di Cagliari e delle scuole superiori.

La Consulta degli studenti, i rappresentanti, i dirigenti scolastici, il Sindaco della Città metropolitana, l’Assessorato dei trasporti della Regione Autonoma della Sardegna, l’Arst, la CTM spa, le Ferrovie dello Stato, e le organizzazioni sindacali si confronteranno per concretizzare gli obiettivi relativi alla libertà di movimento sul territorio, in particolare a tutela degli studenti e per l’esercizio del diritto allo studio.

Consulta la locandina dell’evento.

UFFICIO STAMPA ATENEO - mail ufficiostampa@amm.unica.it - Sergio Nuvoli - tel. 070 6752216